Sapuppo.it, Feedback Positivi (parte 2/2)

Ecco la seconda parte (qui la prima parte) dei feedback positivi sul nostro e-commerce Sapuppo.it raccolti nel corso degli anni:

La spedizione è arrivata oggi. Sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti che ho acquistato.
Non ricordo se per telefono ho parlato con il sig. Salvatore o con il sig. Andrea; in qualsiasi caso ringrazio entrambi per l’affidabilità del Negozio Online e per la disponibilità a chiarimenti telefonici.
Sono certo che mi rivolgerò a voi per futuri acquisti.

Concludo complimentandovi per il Sito in quanto, non solo molto semplice e  chiaro, ma quello che risalta a chi si è avvicinato per la prima volta come me,  è  quello di notare un’armonia nei passaggi, dati tecnici, disegni…ancora complimenti…!

Il pezzo è arrivato! Vi ringrazio tantissimo.

Salve, è arrivato il pacco… TUTTO PERFETTO, grazie!!!!
Vi ho messo nella mia barra dei preferiti, se avrò ancora bisogno, saprò dove andare!!

Salve,
ancora grazie per la serietà e la puntualità accordatami. scrivo per confermare la ricezione del materiale che mi ha inviato. Desidero anche complimentarmi, e ringraziarla, per l’efficienza della transazione, la velocità dell’invio e la cura nell’imballaggio. Sono soddisfatto dei prodotti che ho ricevuto ed i prezzi sono interessanti: credo che mi rivolgerò ancora a voi in futuro

Ho ricevuto il materiale ordinato e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, sia come contatto umano che come materiale.

Ho appena ricevuto dal corriere il materiale ordinato, in perfette condizioni di imballo e del tutto conforme alle mie aspettative. Desidero complimentarmi per l’impeccabile servizio di vendita e ringraziare per l’attenta e cortese gestione delle comunicazioni

Lusingato e compiaciuto della Vs. solerzia e attenzione colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Gent.mo la ringrazio molto per la sua disponibilità e cortesia, e mi complimento ancora per la professionalità. Con l’augurio di fare altri affari con voi, porgo Cordiali saluti

 

Si conclude così questa breve raccolta in due parti (clicca qui per leggere la prima parte) di feedback positivi sul nostro sito. Qualora desideriate dire la vostra su Sapuppo.it, potete scriverci all’indirizzo e-mail (info@sapuppo.it), sui nostri canali social (Facebook, Twitter, Google+) o commentando questo post.