Benvenuto,

sul ns. blog troverai tante informazioni utili per consentirti di acquistare più facilmente su sapuppo.it

Sia che tu sia una grande o una piccola azienda, un professionista, un hobbista evoluto o esperto del fai da te, noi ci impegniamo sempre al tuo fianco offrendoti ampia scelta, ampia disponibilità e prodotti di qualità per essere lo “Sponsor unico del tuo lavoro

AVVERTENZE PER GLI ACQUISTI

Vi invitiamo a tener presente quanto segue:

Vendita online:

  • gli ordini ricevuti entro le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo
  • gli ordini ricevuti dopo le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo e quelli ricevuti nel fine settimana vengono normalmente spediti il secondo giorno lavorativo successivo
  • gli ordini contenenti prodotti per i quali sul sito è indicato un termine di spedizione più lungo, verrano spediti nel termine più lungo. Ad esempio gli ordini contenenti prodotti Sicutool (codice prodotto che inizia con SCU) vengono spediti in circa sette giorni lavorativi

Vendita al banco:

  • Ricordiamo che la giacenza dei prodotti indicata sul ns. sito è reale ma che non tutti i prodotti che trovate sul ns. sito sono presenti presso il ns. magazzino di Catania.
  • Molti prodotti sono disponibili presso i magazzini dei ns. fornitori; per acquistare tali prodotti è inutile recarsi presso la ns. sede, Vi consigliamo di acquistarli direttamente sul ns. sito internet scegliendo l’opzione di ritiro gratuito presso la ns. sede; potrete poi venire a ritirarli quando riceverete la ns. email che vi informa che sono pronti per il ritiro.
  • I prodotti che non si trovano presso la ns. sede sono facili da identificare perché per tali prodotti è sempre presente un’avvertenza che precisa in quanti giorni lavorativi è possibile effettuare la spedizione (che vale anche ad indicare in quanti giorni lavorativi la merce sarà disponibile presso la ns. sede per il ritiro qualora scegliate l’opzione “ritiro a cura del cliente a Catania”).
  • Per qualsiasi informazione e/o chiarimento sia per la vendita al banco che online potete contattarci tramite
    whatsapp al 3711386241 (oppure con una email a info@sapuppo.it )
  • Gli orari di apertura sono da lunedì a venerdì ore 9-13 e 15-18:30

Vi ringraziamo per la preferenza

Contrassegno: quando non è possibile sceglierlo

Per permettere una più rapida evasione dell’ordine, ci sono alcuni casi in cui durante la procedura d’acquisto non è possibile selezionare il contrassegno tra i metodi di spedizione. Questo avviene quando:

  • Nel carrello sono presenti articoli dei cataloghi SICUTOOL
    (codice prodotto che inizia per SCU), GEDORE (codice prodotto che inizia per G12-), MIB (codice prodotto che inizia per M20-), VOLKEL (codice prodotto che inizia per V13-) oppure POLIANGOLAR (codice prodotto che inizia per P09-).

Ricordiamo inoltre che il servizio di contrassegno non è previsto per le spedizioni verso le isole minori.

Fermo deposito: ritirare la merce presso il corriere

Il fermo deposito presso il corriere.

Quando la merce viene spedita tramite corriere, se non volete attendere presso il Vs. domicilio la consegna e non gradite nemmeno usufruire della consegna concordata, potete optare per ritirare Voi stessi la merce presso la sede a Voi più vicina del corriere.

Si tratta della modalità di consegna identificata come “fermo deposito presso filiale del corriere”.

Approfondisci

Sapuppo.it, come contattarci: telefono, e-mail, whatsapp

Per contattare Sapuppo.it (a meno che non vogliate spedire una lettera tradizionale…) potete servirvi del telefono, inviarci una email o un messaggio tramite whatsapp.

Sono tutti sistemi validi e rapidi per entrare in contatto con noi ma, per essere sicuri di ottenere la risposta che volete ed evitare perdite di tempo e delusioni, ci permettiamo di darvi qualche consiglio su quali richieste è meglio inviare per email o tramite messaggi whatsapp e su quelle per le quali potete ottenere risposte più soddisfacenti al telefono.

Per telefono

  • in primo luogo è opportuno ricordare che l’assistenza telefonica è attiva solo in orario d’ufficio (cioè da lunedì a venerdì ore 9-13 e 15.30-18.30)  in modo da evitare inutili chiamate e di arrabbiarvi senza motivo perché non vi rispondiamo.
  • Il telefono è il contatto ideale se siete davanti al computer e avete problemi relativi alla registrazione sul sito o state incontrando qualche difficoltà nell’invio di un ordine,  in tal caso vi guideremo passo passo a completare l’operazione.
  • Il telefono è anche ottimo per risolvere dubbi su questioni di carattere generale.

Per email o tramite messaggi whatsapp

  • Si tratta dei metodi migliori per avere una risposta dettagliata ed esaustiva.
  • Si tratta dei metodi migliori per avere informazioni tecniche in quanto le risposte saranno predisposte da personale competente sull’argomento
  • Consentono di inviare richieste a qualsiasi ora di qualsiasi giorno, anche quando l’assistenza telefonica non è disponibile 
  • L’email è l’unico sistema per inviare richieste d’offerta relative a prodotti non presenti sul sito.

Qui trovate i nostri contatti

Precisazioni:

A seguito di numerose richieste di chiarimenti vi precisiamo quanto segue:

  • i messaggi ricevuti tramite email e tramite whatsapp vengono da noi gestiti allo stesso modo, pertanto a tutti sarà data risposta nel minor tempo possibile ma sempre ed esclusivamente durante le ore lavorative
  • a causa dell’elevato numero di messaggi da noi ricevuti, potreste dover attendere anche più di un giorno per la ns. risposta, vi ringraziamo per la vs. pazienza