Come fare se avete chiuso la pagina di pagamento su Sapuppo.it?

Avete chiuso per sbaglio o per un malfunzionamento del sito o del computer la pagina di pagamento sul nostro sito Sapuppo.it?

Non preoccupatevi, vi basterà seguire le seguenti linee guida:

  • PayPal
    Nelle 24 ore successive è ancora possibile effettuare il pagamento facendo l’accesso al proprio account, cliccando sul numero dell’ordine e cliccando su “paga adesso con Paypal”.
  • Carta di credito
    Nelle 24 ore successive è ancora possibile effettuare il pagamento facendo l’accesso al proprio account, cliccando sul numero dell’ordine e cliccando su “paga con SETEFI”.
  • MyBank
    In caso di mancato pagamento l’ordine viene immediatamente annullato. Se volete ancora acquistare i prodotti è necessario rifare l’ordine.
  • Ricarica PostePay
    Anche se si è chiusa la pagina con le informazioni di pagamento non preoccupatevi, vi arriverà comunque una email con le stesse informazioni. Se per qualsiasi motivo non arrivasse l’email potete contattarci per ricevere nuovamente i dati per il pagamento.
  • Bonifico Bancario
    Anche se si è chiusa la pagina con le informazioni di pagamento non preoccupatevi, Vi arriverà comunque una email con le stesse informazioni. Inoltre, nelle 24 ore successive all’invio dell’ordine, sarà ancora possibile effettuare il pagamento facendo l’accesso al proprio account, cliccando sul numero dell’ordine e cliccando su “paga con Bonifico Bancario”.