Corso Dormer - Master 2010



Martedì 25 maggio, si è svolto il corso Dormer - Master sulla nuova generazione di frese ad elica disuguale in MD e le nuove frese in MD multi-applicazioni.

L'evento, tenuto dal Sig. Ernesto Dalrì (responsabile dell'assistenza tecnica internazionale del gruppo Sandvik - divisioni Master e Dormer), per motivi organizzativi è stato diviso in due parti: la prima presso la sede del centro di formazione "Sapuppo.it", organizzata per le aziende e la seconda dedicata agli studenti dell'istituto professionale salesiano.

Nonostante i contenuti tecnici molto interessanti e ben sviluppati dal preparatissimo Sig. Dalrì, l'incontro con le aziende è stato alquanto deludente. Soltanto due delle numerose aziende contattate hanno sfruttato l'occasione e si sono presentate all'evento. L'incontro presso l'istituto professionale salesiano invece è stato accolto con fervore e interesse da parte degli studenti, guidati da Don Mocciaro, e dai numerosi insegnanti presenti. Un'opportunità per far conoscere le più moderne tecnologie per l'industria ai professionisti di domani.

Ecco alcune foto dell'incontro:

Sapuppo.it - Corso Dormer - Master 2010
Sapuppo.it - Corso Dormer - Master 2010
Sapuppo.it - Corso Dormer - Master 2010
Ecco un video riassuntivo del convegno Dormer - Master 2010 preso dal nostro canale YouTube:



Sito della DORMER TOOLS



GEDORE