2° AGGIORNAMENTO AVVERTENZE COVID-19

Da lunedì 20 Aprile sarà nuovamente possibile acquistare sul ns. sito anche con pagamento in contrassegno. Tutte le funzioni e le opzioni del ns. sito torneranno quindi disponibili.

Vista la situazione particolare in cui ancora ci troviamo, Vi invitiamo a tener presente quanto segue:

  • attualmente vendiamo esclusivamente online
  • i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi di quelli ordinari perché i corrieri danno la precedenza alle consegne di beni alimentari e di dispositivi medici e sanitari, quindi vi preghiamo di avere pazienza con i tempi di consegna.
  • il corriere che utilizziamo, cioè BRT, ci ha confermato che ritiri e consegne in fermo deposito sono ancora sospesi, fino a data da destinarsi.
  • il corriere ci ha avvisato anche che, al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni saranno recapitate senza alcun obbligo di firma
  • alcune zone d’Italia risultano tuttora non raggiungibili o parzialmente raggiungibili e l’elenco varia giornalmente, se ciò dovesse rendere impossibile la consegna del Vs. ordine, verrete prontamente avvertiti e il vostro ordine rimarrà in stand by fino alla riapertura della zona.

Vi ringraziamo per la comprensione e vi assicuriamo il ns. massimo impegno per ridurre al minimo i disagi per i ns. clienti.