4° AGGIORNAMENTO AVVERTENZE COVID-19

Da lunedì 25 maggio siamo nuovamente aperti al pubblico da lunedì a venerdì, solo dalle ore 09:00 alle ore 13:00

In altri giorni ed orari solo su appuntamento. Contatto: 3711386241


Vista la situazione particolare in cui ancora ci troviamo, Vi invitiamo a tener presente quanto segue:

Vendita online:

  • gli ordini ricevuti entro le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo
  • gli ordini ricevuti dopo le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo e quelli ricevuti nel fine settimana vengono normalmente spediti il secondo giorno lavorativo successivo
  • gli ordini contenenti prodotti Sicutool (codice prodotto che inizia con SCU) vengono spediti in circa sette giorni lavorativi come indicato nella conferma d’ordine
  • i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi di quelli ordinari perché i corrieri sono in difficoltà e stanno accumulando enormi ritardi nelle consegne, quindi vi preghiamo di avere pazienza con i tempi di consegna.
  • il corriere che utilizziamo, cioè BRT, ci ha confermato che ritiri e consegne in fermo deposito sono ancora sospesi, fino a data da destinarsi.
  • il corriere ci ha avvisato anche che, al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni saranno recapitate senza alcun obbligo di firma. 

Vendita al banco:

  • Al fine di ridurre i contatti e nell’ottica di tutelare la salute dei ns. clienti, l’accesso sarà consentito ad una sola persona per volta; gli altri dovranno attendere all’esterno del negozio
  • Riceviamo anche su appuntamento in orari diversi da quelli di apertura al pubblico, basta telefonarci o inviare un messaggio whatsapp al 3711386241 (oppure una email a info@sapuppo.it ) indicando quali prodotti volete acquistare; vi risponderemo appena possibile per concordare l’appuntamento
  • Vi consigliamo di acquistare direttamente sul ns. sito e poi scegliere il ritiro presso la ns. sede oppure di prenotare i prodotti come indicato al punto precedente al fine di potervi servire meglio

Vi ringraziamo per la comprensione e vi assicuriamo il ns. massimo impegno per ridurre al minimo i disagi per i ns. clienti.