AVVISO: Siamo in ferie. Gli ordini trasmessi durante questo periodo saranno evasi dal 28/08/2017


Modalità di pagamento



Potete pagare i vostri acquisti con i seguenti metodi:

  • Paypal e Carta di credito


    Con PayPal è possibile effettuare il pagamento in modo veloce, pratico e con la massima sicurezza. Al termine della procedura d'acquisto su Sapuppo.it, si verrà reindirizzati al server sicuro di PayPal su cui avverrà la transazione di pagamento.

    Con questo metodo è possibile pagare sia con il proprio conto PayPal sia con le più comuni carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express (scegliendo, nella pagina di destinazione del sito PayPal, l'opzione "non hai un conto PayPal" e inserendo tutti i dati della propria carta di credito).


  • Carta di Credito


    Scegliendo di pagare con carta di credito potrai effettuare il pagamento ordine con carta di credito o di debito attraverso il server sicuro di SETEFI


  • MyBank


    Con MyBank potrai pagare il tuo ordine con bonifico bancario online attraverso Home Banking sul server sicuro della tua banca (se aderente al servizio MyBank)


  • Bonifico bancario


    Le nostre coordinate bancarie saranno visualizzate nella pagina riepilogativa al termine della procedura d'acquisto e verranno inviate nella mail di conferma ordine che viene trasmessa dopo aver completato l'acquisto online.

    Dopo aver effettuato il pagamento, si consiglia di inviare copia del bonifico tramite e-mail all'indirizzo di posta pagamenti@sapuppo.it

    L'ordine verrà evaso non appena il bonifico verrà registrato dalla Banca.


  • Ricarica Poste Pay


    Il pagamento attraverso ricarica Poste Pay può essere effettuato presso un qualsiasi ufficio Postale o una ricevitoria autorizzata conoscendo il numero di carta Poste Pay da ricaricare e l'intestatario.

    Il numero di carta Poste Pay e l'intestatario saranno visualizzati nella pagina riepilogativa al termine della procedura d'acquisto e verranno inviati nella mail di conferma ordine che viene trasmessa dopo aver completato l'acquisto online.

    Dopo aver effettuato il pagamento, si consiglia di inviare conferma dell'avvenuta ricarica all'indirizzo di posta elettronica pagamenti@sapuppo.it


  • Contrassegno



    Il pagamento dell'ordine dovrà essere effettuato in contanti al corriere che provvederà alla consegna dell'ordine presso l'indirizzo indicato. 

    Il servizio di contrassegno non viene effettuato per ordini di importo superiore a euro 1000,00.

    Informiamo i nostri Clienti che il servizio di contrassegno non è previsto per le spedizioni verso le isole minori.




Articoli dal Blog relativi alla procedura di pagamento


Come fare se avete chiuso la pagina di pagamento su Sapuppo.it?
Come fare se avete sbagliato a scegliere la modalità di pagamento?